Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca martedì 24 agosto 2021 ore 19:15

Positiva, non vaccinata e morta a 30 anni, aperta un'inchiesta

Il decesso a Ferragosto, la famiglia ha presentato un esposto dove segnala telefonate a dottori e un intervento di chirurgia plastica fatto a Luglio



LUCCA — A Ferragosto una donna di 30 anni di Torre del Lago, positiva al coronavirus e non ancora vaccinata, è arrivata in arresto cardiaco all'ospedale Versilia ed è deceduta.

Sul fatto la procura di Lucca ha aperto un'inchiesta che al momento non ha indagati e non ci sono neppure ipotesi di reato. La famiglia aveva presentato un esposto contro ignoti per lesioni e omicidio colposo.

La ragazza era in quarantena data la sua positività e stava ancora attendendo il vaccino anti-covid. Dell'autopsia, eseguita nei giorni scorsi, non ci sono ancora gli esiti, che saranno disponibili tra un mese.

Nel documento presentato dall'avvocato della famiglia è stato chiesto alla procura il sequestro delle registrazioni delle telefonate che la donna ha fatto al 118 e della cartella clinica di un intervento di chirurgia plastica fatto a luglio in una clinica privata a Firenze. 

La giovane, nei quattro giorni precedenti alla morte, avrebbe fatto diverse chiamate ai medici per segnalare gonfiore di volto e palpebre.

La famiglia vuole appurare che non ci sia correlazione tra la morte e l'operazione del mese precedente e che sia stato fatto tutto il possibile per salvare la trentenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità