QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 21 novembre 2017

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 10:12

Minacce al sindaco per la cartella delle tasse

Il sindaco di Massarosa Franco Mungai

Vittima delle minacce è il primo cittadino di Massarosa Franco Mungai. Un uomo su Fb ha detto di volersi fare giustizia per una cartella esattoriale

MASSAROSA — Ancora una minaccia al primo cittadino di Massarosa Franco Mungai. Stavolta l'attacco arriva dai social, per l'esattezza dalla pagina Facebook del Comune dove un utente ha scritto di sapere dove abita il sindaco e di essere intenzionato a farsi giustizia da solo. A fare luce sull'episodio sono stati i gruppi di maggioranza nel municipio di Massarosa, Pd, Sinistra Comune e Noi Per Massarosa. 

"Il sindaco - hanno scritto in una nota - ha ricevuto gravissime minacce sulla pagina Facebook del Comune di Massarosa: un evasore dichiarato ha affermato di conoscere l'indirizzo di casa del primo cittadino, per farsi ''giustizia'' dell'avviso che ha ricevuto. Di fronte a queste ennesime vergognose minacce, rivolgiamo a Franco Mungai l'abbraccio e il sostegno dei gruppi consiliari e delle forze politiche di maggioranza, certi che non si farà intimidire da manipoli di balordi che ammorbano l'aria del nostro civilissimo comune". 

Già alla fine di agosto erano comparse su alcuni muri alcune minacce e scritte offensive vergate a mano contro il sindaco e i suoi familiari. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità