Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 12:28

Accoltellato in pineta, si cerca l'arma del killer

Intanto dovrebbe essere effettuata giovedì l'autopsia sul corpo di Mohamed Hamdi, l'uomo ucciso con una coltellata la nella pineta a Viareggio



VIAREGGIO — Non ha ancora un nome il killer di Mohamed Hamdi, 46 anni, ucciso con una coltellata al cuore la notte di martedì 16 nella pineta di Ponente a Viareggio. Il corpo di Hamdi si trova all'obitorio dell'ospedale Versilia. 

Il cittadino marocchino ucciso dalla coltellata era in Italia con un permesso regolare rilasciato dalla Questura di Prato. Intanto i carabinieri del nucleo investigativo non hanno rinvenuto per adesso il coltello con il quale è stato pugnalato. 

Sull'omicidio ci sarebbe l'ombra dello spaccio della droga, mentre meno probabile sembrerebbe l'ipotesi di una rapina finita male anche perchè i carabinieri hanno ritrovato lo zaino con il portafoglio di Hamdi. 

I carabinieri di Viareggio hanno invece interrogato molti cittadini extracomunitari per cercare di dare un nome all'assassino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità