Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 29 maggio 2016 ore 11:50

Trovato lo yacht del boss, era sparito

E' stato per molto tempo ormeggiato al porto di Viareggio era usato dal boss della camorra chiamato "U russo". Lo stavano cercando da mesi



VIAREGGIO — Lo yacht di lusso è stato sequestrato dalla guardia di finanza di Napoli ad Ettore Bosti detto "u russo" e ritenuto un esponente di punta del "clan Contini". 

L'imbarcazione, ormeggiata al porto di Viareggio per diverso tempo,dal valore di oltre 500 mila euro, era sfuggita ad un sequestro lo scorso 2 marzo dopo una maxi-inchiesta antimafia, ma è stata rintracciata dai finanzieri del Gico.

Lo yacht, immatricolato a Viareggio, è stato ritrovato in un piazzale privato nell'agro puteolano, ove era stata occultata dalla fine della scorsa estate.

Si tratta di uno yacht di 14 metri spinto da due propulsori entrobordo di notevole potenza, dotato di salotto con divani in pelle bianca, ampio soggiorno con cucina tavolo e divani; due camere matrimoniali; due bagni nonché confort di ogni genere. L'imbarcazione era intestata a un prestanome di Bosti, arrestato insieme ad altre 34 persone, nel blitz del 2 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità