Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 31 dicembre 2016 ore 10:08

Spariti i cigni e un'anatra dal laghetto in pineta

Non è la prima volta che accade e l'associazione che gestisce il laghetto in Pineta a Viareggio chiede un in contro col Comune



VIAREGGIO — Sono spariti da qualche tempo i cigni dal laghetto nella pineta di Ponente e nei giorni scorsi anche dell'anatra non c'è più traccia. Non è la prima volta che succede e questo nuovo fatto ha creato sconcerto fra chi si occupa della manutenzione del laghetto, cioè i volontari dell'associazione ''Riprendiamoci Viareggio'' che agisce contro il degrado nella pineta provvedendo alla pulizia e alla tutela ambientale. 

Tra le mansioni c'è anche la cura del laghetto dei cigni, provvedendo al loro cibo. Ora l'associazione, visti questi spiacevoli episodi, sollecita il Comune affinché provveda a mettere in sicurezza il laghetto per evitare la sparizione degli animali, un fenomeno a cui non si è possibile attribuire al momento una spiegazione certa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca