Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 09 ottobre 2015 ore 10:35

Sradicano il bancomat con un carro attrezzi

I ladri hanno portato via 80mila euro dallo sportello automatico di un supermercato. Lo stesso che nel 2014 era stato forzato con dell'esplosivo



FORTE DEI MARMI — Quando i carabinieri sono arrivati in via Giovan Battista Vico, di fronte al supermercato, i ladri avevano già fatto perdere le loro tracce.

In compenso i segni del furto erano ben evidenti, visto che i malviventi hanno utilizzato un carro attrezzi per sradicare il bancomat dalla struttura del supermercato Rg e fuggire con l'incasso, tre le 70 e gli 80mila euro. Il colpo è stato portato a termine attorno alle 3 di notte: l'allarme del supermercato è scattato e ha messo in allarme l'istituto di vigilanza che ha contattato i militari dell'arma.

Non è la prima volta che questo supermercato viene preso di mira da ladri particolarmente creativi. Nel 2014 infatti lo stesso bancomat era stato forzato a colpi di esplosivo e tutti i soldi contenuti all'interno erano stati rubati. Stavolta i malviventi hanno preferito portarsi vi al'intera struttura, per aprirla poi con calma in un luogo sicuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità