Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 16:00

Un caso positivo, chiusa la scuola dell'infanzia

E' stato riscontrato un caso di coronavirus all'interno dell'asilo di Levagliani in Alta Versilia. Bambini e insegnanti in quarantena



STAZZEMA — Un caso di coronavirus in un piccolo borgo in alta Versilia nella scuola materna di Levigliani e il sindaco di Stazzema Maurizio Verona ha disposto la chiusura temporanea del plesso. Per questo maestre e bambini sono stati posti in quarantena.

"Purtroppo, piano piano, questo periodo particolare ci sta toccando sempre più da vicino. In base alle normative vigenti e a causa di una positività ci vediamo costretti a sospendere le attività nella scuola dell'infanzia di Levigliani. Ringrazio della collaborazione tutti i nostri cittadini: siamo certi che riusciremo a superare presto e con responsabilità questa difficile situazione", comunica, in una nota, l'assessore alla Pubblica istruzione, Margherita Minetti.

La Asl comunicherà nelle prossime ore gli adempimenti successivi, valutando l'esposizione del soggetto positivo con altri soggetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità