Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 04 ottobre 2017 ore 13:46

Striscione con Hitler, il Sarzana non ci sta

Maurizio Corona - foto da Facebook

Il presidente dell'Hockey Sarzana ha invitato i discendenti dei deportati a salire in tribuna in occasione della prossima partita contro il Forte



SARZANA — Sabato scorso durante l'incontro di Supercoppa di hockey fra il Cgc Viareggio e il Forte dei Marmi, alcuni tifosi di quest'ultima formazione hanno srotolato uno striscione sugli spalti con un'immagine stilizzata di Hitler. 

Il presidente del Sarzana Maurizio Corona, presente al Palabarsacchi, ha immediatamente condannato il gesto, annunciando poi di aver invitato in tribuna d'onore i familiari dei deportati e dei martiri nei campi di concentramento in occasione del prossimo incontro fra la sua squadra e l'Hockey Forte dei marmi, in programma per il 3 febbraio.

Intanto proseguono le indagini per individuare, tramite video e foto girati durante la partita, i tifosi che hanno esposto lo striscione neonazista. La Federazione hockey aprirà un'inchiesta sull'episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro