Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 17:00

Alunno di scuola media e un genitore positivi al Covid

Lo studente frequenta l'istituto Enrico Pea. In quarantena tutta la classe, le lezioni si terranno a distanza. Tamponi per tutti



SERAVEZZA — Un nuovo caso di coronavirus in una scuola, questa volta alla Enrico Pea di Pozzi, a Querceta. A finire in quarantena tutta la classe che non è rientrata tra i banchi dopo la tornata elettorale.

A rendere noto il caso il Comune di Seravezza che ha ricevuto la comunicazione da Asl Toscana Nord Ovest. Sia l'alunno che il genitore sono stati posti in quarantena, così come i contatti diretti accertati dalle autorità sanitarie. I ragazzi comunque continueranno la didattica anche se a distanza

"Casi come quello registrato alla “Pea” non sono augurabili e nessuno se li augura, ma sono comunque messi in conto e siamo preparati ad affrontarli. Asl, Comune e scuola collaborano per minimizzare ogni rischio. Le procedure previste sono scattate come dovevano e la situazione è sotto controllo", ha dichiarato dichiara la vicesindaco Valentina Salvatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca