Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 28 dicembre 2022 ore 18:40

Frecce Tricolori, doppio airshow sui cieli toscani

Frecce Tricolori
Frecce Tricolori

Pubblicato il calendario 2023 della pattuglia acrobatica nazionale nei 100 anni della fondazione dell’Aeronautica Militare. Due tappe in Toscana



TOSCANA — Marina di Pietrasanta e Marina di Pisa: sono le due tappe toscane per l'airshow delle Frecce Tricolori nel centenario della fondazione dell'Aeronautica Militare. A rendere noto il calendario 2023 delle manifestazioni della pattuglia acrobatica nazionale (Pan) è stato l'Aero Club d'Italia.

Sono 23 le date che vedranno la Pan solcare i cieli dello Stivale dal 7 Maggio al 24 Settembre 2023. Fra queste, anche le due previste in Toscana. Le Frecce Tricolori si esibirano il 13 Maggio 2023 sul litorale di Marina di Pietrasanta, e il giorno successivo - il 14 Maggio - a Marina di Pisa.

Quelle toscane sono la seconda e la terza tappa del tour nazionale che vedrà la squadra aerea acrobatica fra le più prestigiose a livello internazionale dal Savonese a Trento passando per tutta la penisola, isole comprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità