Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 14:21

Versilia, spiaggia libera senza sorveglianza

I sei bagnini che hanno lavorato nel 2014 alla Lecciona raccoglieranno le firme per chiedere alla Regione di assicurare anche quest'estate il servizio



VIAREGGIO — Devono riscuotere ancora circa 2000 euro a testa i sei bagnini in forza alla società che lo scorso anno si è aggiudicata il bando per il servizio di sorveglianza della spiaggia della Lecciona, tra Viareggio e Torre del Lago. Un servizio che però quest'estate rischia di saltare visto che il comune è in dissesto e non ha ancora dato il via libera al bando per assegnare la sorveglianza della Lecciona.

Ecco allora che proprio i sei bagnini che nel 2014 si sono divisi il litorale hanno deciso di dare il via a una raccolta firme a sostegno di una petizione da presentare al presidente della Regione per chiedere di ""garantire la sorveglianza minima sulla spiaggia", quest'estate.

Nel frattempo, per questo fine settimana saranno loro a battere il litorale, giusto per assicurare un minimo di sorveglianza lungo la costa, ma lo faranno solo "armati di fischietto e con una maglia di riconoscimento"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione della questura pistoiese è estesa a mezza Toscana e fino in Lazio. Oltre agli arresti maxi sequestri e perquisizioni anche col georadar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità