Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Cronaca lunedì 31 luglio 2023 ore 18:55
Derubata in spiaggia poi si scatena il putiferio
I bagnanti insieme agli agenti bloccano quattro giovani e spunta anche lo spray al peperoncino. Indagini della polizia
VIAREGGIO — Quattro giovani tra i venti ed i trenta anni denunciati dalla polizia di Viareggio per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e ritenuti responsabili - le indagini sono in corso - di un furto ai danni di una donna, avvenuto in spiaggia.
La segnalazione, da parte della vittima, è scattata nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 30 Luglio. Ignoti gli avevano rubato il portafoglio ed avevano già fatto shopping in un negozio in Passeggiata. La Volante ha individuato il gruppetto, attraverso la segnalazione dei bagnanti, che alla vista degli agenti è scappato.
I quattro, però, sono stati bloccati dai passanti e dai poliziotti ai quali si sono opposti con forza usando anche spray urticante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI