Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca giovedì 27 luglio 2023 ore 19:00

Rogo in appartamento, 6 in ospedale, anche 2 bimbi

Vigili del fuoco

L'incendio è divampato in un edificio vicino al litorale. Le persone soccorse avevano inalato i fumi di combustione. In giornata fiamme anche a Pisa



VIAREGGIO — Sei persone fra cui due bambini sono finite in ospedale a seguito di un incendio che nella serata di ieri è divampato all'interno di un appartamento: è successo a Viareggio, nella zona vicino al litorale. 

Le persone sono state soccorse dal personale di 118 per avere inalato i fumi di combustione sprigionati dal rogo. Si tratta di quattro adulti (due valutati come codice giallo e due come codice verde) e due bambini in codice verde. Tutti sono stati accompagnati al vicino ospedale Versilia.

Sul luogo dell'incendio si sono portati i vigli del fuoco per le operazioni di spegnimento con autopompa, mezzi fuoristrada e tridimensionale. Intervenute le forze dell'ordine con carabinieri e polizia municipale, oltre ai soccorsi sanitari con l'automedica di Viareggio e due ambulanze di Croce Rossa e Croce Verde. 

In giornata in Toscana si è verificato un altro incendio in edificio, con evacuazione di alcune famiglie dal palazzo. E' successo a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità