Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 26 agosto 2023 ore 20:25

Famiglia si schianta in autostrada, un ferito gravissimo

Foto di archivio

Dei cinque occupanti dell'auto, tutti turisti tedeschi, quattro sono stati portati in ospedale dal 118. Coinvolto anche un bambino



VIAREGGIO — Sono cinque le persone, tutti appartenenti ad una famiglia di turisti tedeschi, rimaste coinvolte in un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 9,30 lungo la A12 tra i caselli di Viareggio e Versilia in direzione nord.

In quattro sono rimaste ferite. Di queste un uomo di 30 anni è in gravissime condizioni, i sanitari del 118 lo hanno trasferito con Pegaso all'ospedale di Cisanello in codice rosso. Mentre un bambino è stato portato al pronto soccorso del Versilia come altri due adulti, tutti e tre sono in codice verde quindi hanno subito lesioni lievi.

Sul posto sono intervenuti anche l'automedica di Viareggio, le ambulanze della Croce Rossa di Viareggio, della Misericordia di Viareggio, della Misericordia di Torre del Lago e della Croce verde di Lido di Camaiore. Presenti le forze dell'ordine. Non risultano coinvolti altri veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità