Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 09:57

Ombrelloni, lettini e catamarano tutto abusivo

Smascherati dalla Capitaneria di porto e dalla polizia municipale alcuni stabilimenti balneari abusivi a Torre del Lago. Sequestri e maxi multe



VIAREGGIO — Occupazione abusiva di spazio demaniale, inosservanza delle norme sui beni pubblici e violazione del regolamento regionale sul commercio sono le contestazioni mosse dalla Capitaneria di Porto di Viareggio e dalla polizia municipale agli stabilimenti balneari abusivi scoperti sul litorale di Torre del Lago. 

In un caso erano già pronti sulla spiaggia due strutture con circa cinquanta lettini e trenta ombrelloni, pronti ad essere noleggiati al prezzo di 8 euro al giorno, servizio doccia calda incluso. Era stata allestita anche una rete da pallavolo con i nastri segna campo. Al chiuso, in un locale, sono stati trovati altri settanta lettini. Tutto il materiale, per un valore di circa 20mila euro, è stato sequestrato ed è scattata la multa da 7mila euro. 

In un altro caso sono stati trovati addirittura due catamarani, un patino e quattordici tra canoe e tavole da surf. Anche in questo caso tutto pronto per essere noleggiato. Dai controlli è emerso che le attrezzature appartenevano ad un cittadino che aveva presentato a giugno istanza al Comune di Viareggio senza per l'occupazione dell'area a fini noleggio natanti e scuola surf. L'autorizzazione, però, non era arrivata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità