QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 21 novembre 2017

Attualità lunedì 23 ottobre 2017 ore 16:45

Si sdraia sui binari, il treno la travolge

Una donna ha tentato di uccidersi sulla linea Viareggio-Lucca. E' sopravvissuta ma ha riportato gravi traumi alle gambe. Numerosi i testimoni

VIAREGGIO — E' andato a vuoto il tentativo di suicidio messo in atto da una donna di 53 anni all'altezza del passaggio a livello di via Aurelia, nel quartiere del Varignano, lungo la linea fra Viareggio e Lucca. Stando a una prima ricostruzione, la donna è arrivata sul posto intorno alle 14.30, si è sdraiata sui binari e ha atteso il passaggio di un regionale. Quando il convoglio è arrivato, l'ha colpita. La scena si sarebbe svolta davanti a numerosi testimoni.

A dramma compiuto, sul posto sono giunte un'automedica e un'ambulanza, la donna ha ricevuto i primi interventi di soccorso e poi è stata trasferito in elicottero fino all'ospedale Cisanello di Pisa. Le sue condizoni sono gravi.

La circolazione ferroviaria è rimasta a lungo bloccata fino alle 15.50 fra Viareggio e Massarosa, provocando la cancellazione di cinque treni regionali. Gravi disagi anche per gli automobilisti in transito sull'Aurelia, visto che l'incidente è avvenuto in corrispondenza di un passaggio a livello.

Sul posto anche i vigili del fuoco, la polfer, i carabinieri e i vigili urbani.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità