Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 15 gennaio 2020 ore 21:30

Travolta e uccisa, arrestato il conducente

E' stato individuato l'uomo che si trovava alla guida dell'auto che ha investito e ucciso sul colpo una donna di 70 anni mentre attraversava la strada



VIAREGGIO — E' stato arrestato e dalla notte scorsa si trova ai domiciliari l'uomo di 28 anni che ieri sera si trovava alla guida dell'auto che ha investito e ucciso Fatima Karmas, settantenne nata in Marocco da decenni residente a Viareggio. In una nota, il Comune, spiega che l'uomo, "sottoposto agli accertamenti di rito, è risultato positivo a sostanze stupefacenti". 

La donna è stata investita nel tardo pomeriggio di ieri in viale della Resistenza, una zona da tempo segnalata dai residenti per la scarsa illuminazione, con conseguenti ricadute sulla sicurezza in particolare dei pedoni. Secondo quanto ricostruito, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quasi davanti a casa, quando è stata travolta. La morte è stata istantanea. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro