Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 03 agosto 2017 ore 18:20

Volo mortale dalle scale dell'hotel

Un giovane di 27 anni, residente in Lombardia, si è gettato dalle scale antincendio di un hotel sul lungomare viareggino. Indagano i carabinieri



VIAREGGIO — Ha infranto con un pugno il vetro di una porta di un noto hotel della Passeggiata di Viareggio, è salito di corsa le scale d'emergenza e si è gettato nel vuoto. Questa la ricostruzione fatta dai carabinieri della tragedia avvenuta questa mattina attorno alle 5 sul lungomare viareggino. Il corpo del giovane, un 27enne residente in Lombardia, è stato trovato nel giardino dell'hotel. 

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il giovane in stato confusionale, per motivi al momento da accertare, si è gettato dalle scale esterne dell'hotel in cui si era introdotto abusivamente. Infatti non era un cliente. Il 27enne era in compagnia di un altro ragazzo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale, che ha constatato il decesso a causa di un politrauma. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria presso l'ospedale Versilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità