Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 22 giugno 2015 ore 19:16

Trova portafoglio con 500 euro e lo riconsegna

Il gesto è avvenuto nel centro di Tonfano: l'uomo dopo aver ritrovato il portafoglio sulla strada lo ha portato alla municipale



PIETRASANTA — All'interno non solo i documenti personali di un villeggiante modenese ma anche oltre 500 euro in contanti. 

Le ricerche subito attuate avevano evidenziato che di sicuro nelle prime ore del mattino il proprietario aveva consumato la colazione in una nota pasticceria di Tonfano. Impossibile rintracciarlo presso il luogo di residenza e tanto meno presso il domicilio delle vacanze. 

Il fatto a lieto fine si è concluso nel pomeriggio mentre prima di mettersi viaggio per far ritorno a casa, l'uomo si è presentato presso la stazione Carabinieri di Marina per presentare la denuncia di rito. Qui è stato informato che quanto da lui perso era presso i locali della polizia municipale di Via Marconi già dal mattino dove si è prontamente recato per rientrarne in possesso. 

Nell'arco di due settimane è la seconda volta che persone si distinguono per il loro senso civico: qualche giorno fa situazione analoga si era registrata nel centro storico cittadino dove un altro turista aveva perso un portafoglio con oltre 400 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro