Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 20 febbraio 2015 ore 15:16

Tutti in maschera per "CarnevalCentro"

Viste le avverse condizioni meterologiche che hanno impedito lo svolgimento, sabato scorso, della manifestazione, appuntamento nel pomeriggio di oggi



VIAREGGIO — L’Associazione culturale Viva in collaborazione con i commercianti del centro città, presenterà un anticipo dello spettacolo che si svolgerà sabato 21.

Tante iniziative gratuite per tutti i bambini che saranno i veri protagonisti del divertimento: truccabimbi, palloncini, animatori, tantissimi omaggi per tutti e merenda gratis dalle 16 alle 17 al Bar la Cubana per i piccoli partecipanti.

Dalle 17 le modelle della Sartoria Teatrale White sfileranno e presenteranno i meravigliosi abiti dell’atelier.

Contemporaneamente, dalle 16 alle 18 i carri in miniatura daranno vita a un corteo di colori.

Dalle 16 in Via Battisti angolo Via Garibaldi, una sfilata di cani in maschera, accompagnati dai rispettivi padroni, saranno votati da una giuria di “amici degli animali” . 

Appuntamento da non perdere anche sabato pomeriggio con un ricco carnet di manifestazioni che comprenderà la sfilata delle mascherate isolate, l’esibizione delle coreografie di tutti i carri di prima e seconda categoria, dj-set, un corteo formato da centinaia di bambini mascherati dell’Istituto Santa Marta, L'Istituto Suore Mantellate con Dal Paese delle Meraviglie alle meraviglie della Storia e la pedana aggregativa dell'istituto Comprensivo Don Milani di Viareggio con la Banda di percussioni diretta dal Maestro Antonio Garelli, ex Libecciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno