Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 18 marzo 2015 ore 16:49

Ucciso dalla legionella a 38 anni

​Alfredo Sinisi, barman conosciuto in Versilia è deceduto all'ospedale fiorentino di Careggi dove era ricoverato. Abitava a Massarosa



MASSAROSA — Era da un paio di mesi che si era sentito male e purtroppo nonostante le cure non ce l’ha fatta. Era ricoverato a Careggi, in coma farmacologico, da una decina di giorni.

Il calvario del giovane barista, conosciutissimo per aver lavorato in alcuni dei locali più prestigiosi della Versilia, era iniziato due mesi fa. Si era operato per una fistola all'ospedale Versilia. Un intervento di routine, ma, una volta tornato a casa Alfredo ha iniziato ad avere una forte febbre che lo aveva costretto a letto. Sembrava una banale influenza di stagione. La febbre però non scendeva ed i medici, ipotizzando una broncopolmonite lo avevano ricoverato all'ospedale Versilia. La situazione è precipitata tanto che dopo pochi giorni è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. Le condizioni si sono ulteriormente aggravate ed è stato disposto in elisoccorso il trasferimento a Firenze. Era sedato, ma aveva dato dei timidi segnali di miglioramento. Purtroppo però l'infezione lo ha ucciso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità