Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli venerdì 28 novembre 2014 ore 07:15

Una canzone per il Carnevale

Le proposte devono arrivare entro il 30 novembre. Il Festival di Burlamacco, organizzato dal Movimento dei Carnevalari, eleggerà la canzone ufficiale



VIAREGGIO — Una canzone per il Carnevale. Per il terzo anno consecutivo, il Festival di Burlamacco, organizzato dal Movimento dei Carnevalari, eleggerà la canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio. 

La Fondazione Carnevale, grazie all’interessamento del commissario Stefano Pozzoli, ha confermato l’importante riconoscimento al concorso canoro carnevalaro che quest’anno compirà i nove anni d’attività.

A causa di problemi d’agibilità del teatro Jenco, il concorso si trasferirà al teatro Politeama di Viareggio, luogo simbolo della Festa della Canzonetta e di tanti spettacoli che hanno scritto la storia del Carnevale. Un vero e proprio riconoscimento aggiuntivo per l’impegno e la passione che ogni anno i tanti giovani volontari mettono per realizzare uno spettacolo divertente, piacevole e in pieno stile carnevalesco.

Il Festival di Burlamacco 2015 si svolgerà in un'unica data, giovedì 29 gennaio, due giorni prima del primo corso mascherato.

Le canzoni che si contenderanno il titolo saranno anche quest’anno 12, selezionate da una commissione tra tutte le proposte che perverranno entro domenica 30 novembre alla casella di posta elettronica festival@carnevalari.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità