Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 28 maggio 2015 ore 12:19

Una firma a sostegno delle persone a basso reddito

Il comune di Pietrasanta e le sigle sindacali hanno sottoscritto un accordo sulle politiche a favore della popolazione a basso reddito per l'anno 2015



PIETRASANTA — E' stato confermato lo stesso budget del 2014, ossia oltre 1.600.000 euro per gli interventi in campo sociale, per le famiglie e per i pensionati. Con tale cifra il Comune potrà far fronte ad oltre 13 mila interventi di sostegno, a favore di circa 3.000 cittadini. Ben 200 mila euro di sconto sono previsti sulla TARI. Grande soddisfazione è stata espressa dall'Amministrazione comunale: l'accordo raggiunto certifica gli sforzi reali effettuati per le fasce più deboli del territorio comunale.

Presenti all'accordo il sindacato provinciale SPI-CGIL, FNP-CISL, UILP-UIL e la lega di Pietrasanta - Camaiore, Odoardo Palagi, Giancarlo Lippi, Attilio Puppo, le Segreterie Provinciali di CGIL – CISL – UIL, Massimilano Bindocci, Massimo Bani, Antonio Malacarne, e il Comune di Pietrasanta, con gli assessori Daniela Ferrieri e Pietro Lazzerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità