Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 16:44

Un'estate con trenta feste sul mare

Emessa l'ordinanza che disciplinerà l'attività negli stabilimenti balneari e le sagre gastronomiche a Forte dei Marmi



FORTE DEI MARMI — Confermate le trenta feste negli stabilimenti balneari anche per l'estate 2015 a Forte dei Marmi. Le feste per la stagione in corso e fino al 30 settembre prossimo devono intendersi come somministrazione di alimenti e bevande e dovranno essere riservati a favore dei soli clienti dello stabilimento balneare, con eventuale accompagnamento musicale dal vivo o meno, senza messa in opera di particolari strutture quali pedane, palchi o simili, configurabili come un pubblico intrattenimento o spettacolo. 

L'orario da rispettare dovrà prevedere l'inizio non prima delle 20.00 e la chiusura non oltre le 01.30 della notte. Inoltre, non dovranno essere superati i livelli massimi di emissioni sonore previsti nel piano di classificazione acustica in vigore sul territorio comunale. 

Dovranno essere rispettate le disposizione del codice della strada in materia di somministrazione di bevande alcoliche e relativi mezzi e strumenti di controllo. Gli organizzatori dovranno essere in possesso della documentazione necessaria in materia di Siae.

La violazione dell'ordinanza sarà punita con una sanzione pecuniaria da 25 a 500 euro. In caso di comportamento recidivo, ossia in caso di due o più violazioni al provvedimento, all'operatore interessato sarà inibita la facoltà di dare ulteriori feste nello stabilimento balneare per tuta la stagione estiva corrente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca