Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 12:39

A 15 anni fa un incidente in motorino e fugge

polizia
Foto d'archivio

E' accaduto ieri sera, e la ragazzina è poi risultata priva di patente alla guida di un mezzo che non aveva né revisione né assicurazione



VIAREGGIO — A 15 anni ha fatto un incidente col motorino e si è data alla fuga. Insospettito dal suo comportamento un poliziotto libero dal servizio che si trovava sul posto, via Montramito a Viareggio, l'ha inseguita e fermata. Lì si è scoperto che la ragazzina era priva di patente e alla guida di un mezzo che non aveva né assicurazione né revisione.

L'incidente aveva coinvolto intorno alle 20 di ieri sera due motocicli, senza feriti né lesioni per nessuno. Si sarebbe quindi trattato di compilare i moduli di constatazione amichevole, ma la giovane a quel punto è scappata.

Il poliziotto libero dal servizio una volta constatata la situazione ha chiamato in ausilio una volante che, dopo aver riaffidato la ragazza ai genitori, ha provveduto al sequestro della moto e ad elevare diverse sanzioni amministrative, tra cui una per incauto affidamento nei confronti della madre, proprietaria della moto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità