Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 30 marzo 2018 ore 15:57

Al via i lavori al teatro Jenco

Pubblicata all’albo la determina che aggiudica l’affidamento dei lavori per la messa a norma del teatro Jenco. Riapertura in l'estate



VIAREGGIO — Al via i lavori per la ristrutturazione del Teatro Jenco. I lavori sono stati affidati alla ditta Iris Costruzioni, per un totale di 106mila euro.

L’intero complesso scolastico che comprende anche il teatro, venne edificato nel 1962; nel 2000 venne ampliato e ristrutturato.

L’appalto consiste nell’esecuzione di vari interventi di ristrutturazione sulla copertura, la pavimentazione, gli impianti elettrici e anti incendio, e abbattimento delle barriere architettoniche, compresi le prestazioni, le forniture, trasporti e spese. Verrà realizzato uno scivolo, poi la verifica e collaudo degli impianti, verniciatura del tavolato del palco con vernice ignifuga, sostituzione parziale dell’impermeabilizzazione della copertura, riprese di intonaci e rivestimenti, tinteggiatura esterna.

"L’impegno a riaprire lo Jenco è stato da sempre una delle priorità di questa Amministrazione – dichiara l’assessore Sandra Mei -. Oggi possiamo finalmente dire che Viareggio avrà di nuovo il suo amato teatro».
Dall’inizio dei lavori la tempistica prevista per la conclusione è di circa 60 giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità