Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 14:23

Preso lo scippatore seriale

E' stato fermato a Montignoso l'uomo accusato di aver scippato una donna. E' respnsabile di altri cinque scippi commessi tra Massa e la Versilia



VIAREGGIO — I carabinieri di Massa insieme a quelli di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 42 anni, domiciliato a Massa, accusato di furto con strappo e ricettazione. L'uomo è stato intercettato a Montignoso a bordo di un'auto. Le indagini erano partite dopo uno scippo perpetrato durante il tardo pomeriggio di lunedì a Viareggio in via Verdi. All’interno della vettura è stata rinvenuta una borsa da donna contenete alcuni documenti d’identità, un telefono cellulare e dei soldi in contanti. La borsa era di proprietà della donna scippata poco prima a Viareggio. 

Dopo meno di un’ora i Carabinieri sono riusciti a scovare lo scooter utilizzato per compiere lo scippo. Inoltre a seguito delle ulteriori indagini, grazie anche al ritrovamento del ciclomotore, è stato accertato dai carabinieri che l'uomo si era reso responsabile di altri 5 scippi commessi tra Massa e la Versilia.

In particolare l'arrestato è stato ritenuto responsabile di uno scippo commesso il 2 gennaio scorso e di un altro episodio avvenuto il 21 gennaio, entrambi perpetrati a Pietrasanta ai danni di 2 donne.

A seguito dell'udienza di convalida che ha avuto luogo questa mattina presso il Tribunale di Massa il GIP ha disposto nei confronti del predetto la misura cautelare della detenzione in carcere in attesa delle prossime udienze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca