Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 17:02

Assembramenti in zona rossa, chiusi i parchi gioco

Il sindaco Del Ghingaro ha firmato un'ordinanza con la quale chiude in pineta tutti i luoghi dove ci sono i giochi per bimbi e attrezzi ginnici



VIAREGGIO — Troppe segnalazioni di assembramenti in zona rossa e i contagi che non scendono dopo tre settimane di zona con le più alte misure restrittive e il sindaco di Viareggio Giorgio del Ghingaro ha firmato un'ordinanza con la quale chiude tutti i parchi anche quelli con i giochi per bambini nella pineta di Levante, quella più frequentata dalle famiglie. Ma non solo, non saranno più utilizzabili nemmeno gli attrezzi ginnici.

Nel testo dell'ordinanza infatti si legge: "Preso atto che all’interno dei parchi comunali, anche provvisti di giochi per bambini, e presso e aree attrezzate con dispositivi ginnici in Pineta di Levante, si assembrano molte persone che non rispettano la distanza interpersonale" è stato disposto "il divieto di accesso nei parchi comunali con aree giochi per bambini e alle aree attrezzate con dispositivi ginnici in Pineta di Levante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità