Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 12 agosto 2016 ore 15:12

Danneggiano ombrelloni e lettini, tre i denunciati

Durante il servizo di controllo, i carabinieri sono intervenuti presso uno stabilimento balneare dopo la segnalazione di una lite in corso



VIAREGGIO — Arrivati allo stabilimento balneare i carabinieri si sono rivolti al proprietario che ha spiegato loro che poco prima era stato minacciato da alcuni cittadini extracomunitari, dopo che li aveva ripresi perchè colti in flagrante mentre danneggiavano ombrelloni e lettini. 

I tre ragazzi segnalati, di origine marocchina classe 1996, 1998 e 1999 di cui 2 studenti e un operaio, hanno reagito all'ammonimento del proprietario dello stabilimento lanciando oggetti, uno dei quali ha colpito lo stesso direttore ad un braccio. 

Gli agenti si sono dunque messi subito sulle tracce dei tre ragazzi, riuscendo a rintracciarli poco dopo in piazza Mazzini e bloccandoli. Una volta arrivati in caserma i tre hanno dichiarato la loro colpevolezza indicando però anche la presenza di altri soggetti nella lite.

I ragazzi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Lucca e alla procura per minorenni di Firenze, per loro i reati contestati sono: minaccia aggravata, lesioni personali e danneggiamento aggravato in concorso. 

Le indagini stanno proseguendo per rintracciare le eventuali altre persone coinvolte e per chiarire la dinamica dei fatti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità