Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°17°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 24 agosto 2022 ore 08:39

Avvicendamento al comando della Guardia di Finanza

Il maggiore Armando Modesto lascia la guida dopo tre anni per andare a ricoprire un incarico di staff presso lo Stato Maggiore della Finanza a Roma



VIAREGGIO — Il tenente colonnello Matteo Giardi ha assunto il Comando del Gruppo di Viareggio. Il nuovo Comandante è nato a Bolzano, ha 42 anni e si è arruolato nel Corpo nel 2001 frequentando il ciclo quinquennale dell’Accademia. Nel corso della carriera ha rivestito incarichi di comando presso reparti operativi alle sedi di Brescia e Campobasso, per poi essere impiegato a Roma presso il Comando Generale del Corpo.

Il maggiore Armando Modesto che lascia la guida del Gruppo dopo tre anni molto impegnativi per andare a ricoprire un importante incarico di staff presso lo Stato Maggiore di Roma.

Ad entrambi gli ufficiali superiori sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte del comandante provinciale di Lucca, Colonnello Marco Querqui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli