Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 10 dicembre 2019 ore 16:36

In pineta con cocaina e hashish

Blitz antidroga dei carabinieri. Un giovane è stato trovato con numerose dosi ma su di lui pendeva già un’ordinanza di custodia cautelare



VIAREGGIO — Blitz antidroga dei carabinieri nella pineta di Ponente, dove ieri sera i militari hanno arrestato un giovane di 20 anni trovato in possesso di numerose dosi di stupefacente.

I carabinieri lo avevano visto addentrarsi nella fitta vegetazione e, dopo aver seguito i suoi movimenti, lo hanno bloccato.

Perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di 30 grammi circa di cocaina, 30 grammi di hashish, una bilancina di precisione e 800 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di spaccio.

Portato in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è emerso che nei confronti del 20enne pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Lucca per il reato di spaccio di stupefacenti, commesso a Viareggio nel corso dell’estate 2019, che è stata eseguita contestualmente all’arresto in flagranza.

Il giovane è stato protato nel carcere di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca