QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 14°18° 
Domani 16°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 30 maggio 2016

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 18:42

Carnevale, arriva Salvini pronte le uova

Il collettivo Dada Boom annuncia di distribuire centinaia di uova ai partecipanti del corso mascherato per la visita del leader della Lega Nord

VIAREGGIO — Arriva Matteo Salvini per l'ultimo corso del Carnevale di Viareggio. Il segretario della Lega Nord tra l'altro è, con altri politici, tra i protagonisti in cartapesta su uno dei carri allegorici, quello della coppia Lebigre-Roger "Porca mediocrità", che sfileranno sui viali a mare in notturna sabato 5 marzo. 

E sull'eventuale presenza di Salvini è intervenuto il collettivo Dada Boom, officina di arte fotografica e contemporanea, preannunciando uova per il segretario leghista. 

"Pensiamo che Salvini - scrivono su Facebook - vada accolto nel migliore dei modi possibile. Da tempo alleviamo galline nell'allevamento Uova per Salvini e siamo pronti a regalare ai viareggini centinaia e centinaia di queste uova per chi volesse omaggiare il buon Matteo". 

Sempre sabato prossimo Salvini è atteso a Montignoso, in provincia di Massa Carrara, per aprire la campagna elettorale per le elezioni a sindaco. Infine la sera di sabato annunciata la sua partecipazione a una cena elettorale a Cascina, nel Pisano, in vista delle elezioni amministrative di giugno.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca