Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 11:37

Carnevale flop e le casse piangono

Per l'ultimo corso mascherato l'incasso è stato di 100mila euro, anche se il tempo è stato clemente. E le casse di Burlamacco son vuote



VIAREGGIO — Sarà il Carnevale ricordato per le domeniche di maltempo, tra vento e pioggia, e per gli incassi che non fanno ridere Re Carnevale. E il rinvio dell'ultimo corso non è che abbia portato quelle grandi somme. I 100mila euro raccolti per la sfilata in notturna, l'ultima, non sono i 500mila che la Fondazione Carnevale sperava. E il buco è servito: in tutto il mese di Carnevale sono stati raccolti circa un milione e 442 mila euro. Solo il terzo corso mascherato ha portato un po' d'incasso, circa 350mila euro ma gli altri sono stati al di sotto delle aspettative. Il primo corso del 7 febbraio, il secondo del 14 febbraio 107mila euro, il quarto corso quello del 28 febbraio ha fatto incassare solo 71mila euro, l'ultimo quello di sabato in notturna dove sono stati letti anche i verdetti della giura che hanno decretato Barbarians di Galli il carro vincitore del 2016.

Un'edizione sfortunata e contrassegnata dal maltempo. La Fondazione aveva deciso di far slittare a febbraio il Carnevale per avere più possibilità di incontrare fine settimana miti ma così non è stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità