Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 12:13

Carnevale, promossi e retrocessi

I carri che dalla prossima edizione si ritroveranno in prima o seconda categoria. Ecco le classifiche dei giurati



VIAREGGIO — La Fondazione Carnevale ha deciso di reintrodurre dalla prossima edizione 2018 avanzamenti e retrocessioni tra i carri partecipanti.

Quattro le sezioni: carri di prima e carri di seconda categoria, mascherate di gruppo e mascherate isolate. A partire dal prossimo anno quindi, secondo le classifiche di quest'edizione appena conclusa, ecco i costruttori che retrocedono e avanzano di categoria.

Fra i carri di prima categoria si è piazzato in prima posizione Alessandro Avanzini con Frontiere, mentre Il pianeta X di Franco Malfatti è arrivato nono e quindi scende sotto.

Fra i carri di seconda categoria è arrivato primo Un amore così grande di Jacopo Allegrucci ed è stato promosso in prima. Retrocesso Edoardo Ceragioli con La fabbrica di cioccolato.

Fra le mascherate in gruppo, vince e sale sopra Luca Bertozzi con Salerno Via-Reggio Calabria. E’ stato un gioco di ragazzi, mentre I 7 vizi capitali di Enrico Vannucci retrocede.

Fra le maschere isolate, viene promosso Silvano Bianchi con Terrore senza frontiere mentre arrivano ultimo Alessandro Pasquinucci e i Burlabomber con La s… coperta. L’incubo è realtà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è andata in arresto cardiaco ed è stata rianimata dai soccorritori, poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca