Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 17:54

Cavalcavia sull'Aurelia, via al ripristino

camion anas

L'infrastruttura era stata danneggiata dal transito non autorizzato di un trasporto eccezionale. I lavori andranno avanti per tutto febbraio



VIAREGGIO — Sono partiti i lavori di ripristino al cavalcavia di via Brentino a Viareggio, sulla strada statale 1 Aurelia. Ne dà notizia Anas, che prevede la conclusione dei lavori per la fine del mese di febbraio.

L'intervento consentirà di riaprire al traffico la strada comunale che sovrappassa la statale, e prevede un costo di circa 150mila euro. I lavori consistono nel sollevamento dell’impalcato con speciali martinetti idraulici e nel suo corretto riposizionamento, oltre al risanamento del calcestruzzo e al ripristino della pavimentazione.

L'infrastruttura era stata danneggiata dal transito non autorizzato di un trasporto eccezionale (vedi articolo sotto). I rilievi condotti da Anas avevano rivelato fin da subito danni strutturali rilevanti all'impalcato che aveva subito una traslazione di oltre 20 centimetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità