Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 09:00

Viareggio Congressi, si aprono spiragli

Presenti all'incontro gli assessori Laura Servetti e Valter Alberici, il curatore fallimentare, il liquidatore, i sindacati e i dipendenti



VIAREGGIO — Un incontro nel quale l’amministrazione ha fatto presente la disponibilità a verificare soluzioni che consentano il mantenimento in vita della struttura, interesse per altro manifestato anche dalla curatela, e che comprende anche tutti i vari contratti e affitti d’azienda legati sia all’utilizzo dell’impianto balneare che del ristornate.

Alcuni dipendenti hanno poi presentato il businness plan di un Progetto relativo alla riqualificazione e gestione dell’attività congressuale e balneare del ‘Principe di Piemonte’, finalizzato a rilevare l’esercizio del Centro Congressi stesso.

"L’Amministrazione – hanno commentato Servetti e Alberici - come sempre è impegnata a percorrere tutte le strade che la legislazione consente per salvaguardare sia la struttura che il lavoro".

Non è escluso che nei prossimi giorni possano farsi avanti altri soggetti interessati alla gestione delle attività presenti all’interno del complesso del Principe di Piemonte.

E’ già stato concordato un nuovo incontro tra Amministrazione e dipendenti, previsto per martedì 13 ottobre alle 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità