Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 10 marzo 2022 ore 17:52

Covid, 288 nuovi positivi in Versilia

Aumentano i contagi giornalieri anche in Versilia. Sono oltre 50 in più i tamponi positivi rilevati nelle ultime 24 ore dal centro di tracciamento



VIAREGGIO — Sono 288 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime 24 ore in Versilia. Ieri erano stati 235.

I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Camaiore 60, Forte dei Marmi 13, Massarosa 40, Pietrasanta 22, Seravezza 15, Stazzema 9, Viareggio 129. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

Quanto ai ricoveri, all’ospedale Versilia si trovano accolti 30 pazienti Covid: 28 in degenza ordinaria e 2 in terapia intensiva.

A livello provinciale snon ci sono stati deceduti e da inizio pandemia in provincia sono 860 i morti. Il contagio ha colpito 536 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, e il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 89.858 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 1.641 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 1.879 cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La quinta tappa, partita da Genova, è arrivata a Lucca dopo un percorso di 178 chilometri che ha toccato anche Carrara, Massa e la Versilia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità