Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport sabato 07 febbraio 2015 ore 14:45

Viareggio Cup, l'ultima giornata del gruppo A

Oggi, sabato 7 febbraio scenderanno in campo Fiorentina-Cremonese e Cesena-Nordsjaelland. Posticipate perché il Cesena è rimasto bloccato dalla neve



VIAREGGIO — Di conseguenza per la questione della contemporaneità, a cascata anche il match della Fiorentina ha subito la stessa sorte. Quindi tutto rimandato in un girone dove tutto sarà incerto fino all'ultimo respiro.

Mentre il Palermo chiude la fase eliminatoria a punteggio pieno con il successo per 2-0 sul Psv. 

Ennesima delusione per il Milan, campione uscente, che deve addirittura inseguire gli australiani dell'Apia Leichhardt, che con Adattini siglano l'unico gol al Torneo, e poi solo nella ripresa pareggia con Rondanini.

Ribaltone nel giorne 2 dove il Bari (solitario a quota 6) viene raggiunto e sorpassato in classifica dal Bruges, che lo ha maltrattato con un secco 4-2. T

Anche l'Atalanta mette la freccia col 3-0 sul Vicenza e lascia di stucco i galletti baresi, piazzandosi al secondo posto e così continua l'avventura nella fase finale.

Secondo pronostico avanzano anche l'Hellas Verona ed il Napoli. 

Qualche speranza la nutre ancora il Nordsjaelland che deve però battere il Cesena e sperare che faccia lo stesso la Cremonese con la Fiorentina. Ma in questo caso si dovrà tenere conto anche della differenza reti negli scontri diretti. Siamo nel campo delle ipotesi assai remote, ma il calcio a volte presenta incongnite a sorpresa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità