Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 10:40

Del Ghingaro ringrazia la squadra di hockey

Foto di: da Fb

Il Cgc è stata ricevuta al palazzo comunale dal primo cittadino: "Sono un simbolo e incarnano perfettamente il significato di fare gruppo"



VIAREGGIO — Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha invitato in Comune la squadra di hockey del Cgc. Un incontro al quale hanno partecipato tutti i giocatori, il presidente Alessandro Palagi, il consigliere Renzo Pardini e il preparatore atletico.

"Ringraziamo il sindaco per l’attenzione che riserva alla nostra squadra – ha detto Palagi -. E’ stata una stagione emozionante e ricca di significato, non solo per gli sportivi ma anche per tutti i tifosi che ci hanno seguito. Abbiamo accolto volentieri il saluto del sindaco in quanto rappresentante di tutta la città: ci serve da stimolo a continuare nel nostro lavoro. Il Cgc vuole essere protagonista nella rinascita e nel rilancio di Viareggio".

"La nostra squadra di Hockey è un simbolo – ha aggiunto Del Ghingaro - come lo è anche il palazzo comunale, la casa di tutti i cittadini: intorno ai simboli Viareggio si unisce e si riscopre comunità. Questo è il senso del nostro incontro: ho voluto sottolineare l’importanza del fare squadra, concetto che il Cgc incarna perfettamente. Solo lavorando tutti insieme si raggiungono grandi risultati. Su questa passione, su questo amore, dobbiamo contare per risollevare la nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro