Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 10:00

Ecco "Il primo regalo"

Il 21 novembre torna per il secondo anno consecutivo in Passeggiata e in zona mercato a Viareggio una giornata di sconti per far ripartire l'economia



VIAREGGIO — I commercianti coordinati dal Comitato Passeggiata e da Confcommercio propongono una giornata di sconti. Novità del 2015 è la partecipazione di alcune attività del centro città e Via Battisti.
La particolarità dell’iniziativa, come lo scorso anno, è la durata di un solo giorno, che inaugura di fatto lo shopping natalizio.
Saranno circa cinquanta i negozi di diversa categoria merceologia, in prevalenza abbigliamento che aderiranno all'iniziativa contrassegnati da un'inconfondibile cartello esposto in vetrina.
I negozi proporranno eccezionalmente articoli delle collezioni in corso a prezzi sorprendenti offrendo ai clienti la conveniente opportunità di acquistare i propri regali di Natale.
Alcuni pubblici esercizi saranno coinvolti e il caffè costerà solo 50 centesimi per i primi 50 clienti.
Un’ iniziativa che mira anche a ravvivare la città in un momento di stanca dovuto alla diminuzione delle presenza turistiche, un segnale forte per far vedere che gli imprenditori cercano di essere coesi per il rilancio di quello che è a tutti gli effetti una città di qualità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità