Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca mercoledì 24 maggio 2017 ore 15:25

Fermati con la refurtiva nell'auto

Tre persone sono state denunciate perché trovate in possesso di indumenti e oggetti tecnologici rubati in alcuni negozi di Viareggio, Lucca e Massa



VIAREGGIO — Li hanno fermati i carabinieri a bordo di una Fiat Bravo lungo la via Aurelia, in direzione Pisa. A bordo l'uomo e la donna, nati in Perù ma residenti in provincia di Firenze e già pregiudicati, avevano tutta la refurtiva rubata in alcuni negozi di Viareggio, Lucca e Massa.

In particolare i due ladri avevano sottratto sei paia di pantaloni marca Gas e Lee, tre paia di scarpe marca Puma, due controller wireless dualshock 4 per Sony PlayStation, tre altoparlanti Bluetooth marca Bose. Un bottino di un valore complessivo di circa 1500 euro, tutto con ancora i congegni di sicurezza applicati.

Inoltre, i due avevano con loro anche una borsa appositamente predisposta per schermare e rendere inefficaci i sistemi di allarme normalmente applicati ai prodotti messi in vendita negli esercizi commerciali.

I carabinieri li hanno quindi condotti in caserma e stanno accertando l'eventuale corresponsabilità dei due malviventi in altri colpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità