Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 18:29

Fuori dalla Società della salute

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro

La decisione è stata presa questa mattina con la larga maggioranza del Consiglio comunale. Il sindaco: "In Versilia non funziona"



VIAREGGIO — "La Società della Salute, così com’è strutturata in Versilia, non è lo strumento adeguato per poter sviluppare le politiche di integrazione socio sanitarie di cui il nostro territorio ha bisogno". A dirlo è il sindaco Giorgio Del Ghingaro, che con queste parole commenta su Facebook l'uscita del Comune di Viareggio dalla Società della Salute, votata questa mattina a larga maggioranza (21 presenti, 19 voti favorevoli e 2 contrari) dal Consiglio comunale.

"Una struttura vacua – sottolinea il primo cittadino - con oneri di spesa sia monetaria che di personale e priva di concreti risultati materiali. Ho sempre difeso la Sds che io considero un’intuizione eccellente dell’allora assessore alla Sanità della Regione Toscana Enrico Rossi. Sono stato e sono ancora, uno strenuo difensore della Sds, se la Sds funziona. E in Versilia non funziona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità