Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 02 febbraio 2018 ore 18:30

Carnevale, mille abbonati in più rispetto al 2017

La manifestazione viareggina ha staccato 27.437 biglietti cumulativi. Al primo corso sono stati incassati 152mila euro dai biglietti ordinari



VIAREGGIO — Valgono in tutto 860mila euro i biglietti cumulativi che sono stati staccati al Carnevale di Viareggio. Un successo rispetto allo scorso anno visto che si tratta di 27.437 abbonamenti rispetto ai 26.096 dello scorso anno.

La prima sfilata dei carri allegorici, sabato 27 gennaio, ha registrato un incasso di 152.000 euro dai biglietti ordinari, ai quali vanno aggiunti in termini di presenze gli abbonati. 

Un successo che si registra anche sui social dove la pagina Facebook ufficiale ha quasi 73mila follower. La settimana scorsa la copertura è stata di 700mila persone. 

Al secondo corso, in programma domenica, si respirerà aria internazionale. Ci saranno infatti le emittenti estere del canale Nbc e Euronews, oltre agli inviati delle emittenti Al Arabiya channel e Saudi tv e della televisione slovena RTV. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità