Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 29 settembre 2017 ore 11:50

In due mesi 4600 persone controllate dalla polizia

I numeri delle attività di controllo e presidio degli agenti del commissariato cittadino nelle zone comprese fra stazione, Torre del Lago e pinete



VIAREGGIO — In due mesi, a luglio e agosto, sono state oltre 4600, di cui 709 straniere, le persone controllate dai poliziotti del commissariato di Viareggio nell'ambito di controlli finalizzati in particolare nella prevenzione e repressione dello spaccio di droga e dell'immigrazione clandestina specie nell'area della stazione viareggina e di quella di Torre del Lago, nella pineta di Ponente e in quella di Levante. 

Controllati anche 1850 veicoli. Effettuati in particolare, con l'ausilio del reparto prevenzione crimine, 7 controlli straordinari del territorio. Complessivamente poi, tra i mesi di giugno e settembre, sono stati sono stati espulsi più di 60 cittadini extracomunitari. Nel corso delle varie operazioni di polizia giudiziaria in pineta sono stati arrestati anche 6 extracomunitari per droga mentre altri 31 arresti sono stati effettuati dalla squadra volanti e dalla squadra anticrimine del commissariato nella restante parte della città, 101 persone sono state indagate in stato di libertà. Ancora emessi 17 i fogli di via obbligatori, con divieto di far ritorno nel comune di Viareggio dagli 1 ai 3 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità