Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 02 maggio 2016 ore 15:19

Presi i baby rapinatori della spiaggia

Smascherati dai carabinieri i due ragazzini che minacciarono e rapinarono di una manciata di spiccioli due coetanei a Viareggio



VIAREGGIO — Hanno 16 e 17 anni i due ragazzi che il 12 aprile scorso si resero protagonisti della rapina ai danni di una coppia di coetanei sulla spiaggia di Viareggio. I due baby rapinatori li accerchiarono insieme ad altri amici che in quel momento erano con loro per poi portare via pochi spiccioli che i due avevano in tasca. Si parla all'incirca di 8 euro. 

Una volta a scuola, le due giovani vittime hanno raccontato l'episodio e subito è partita la denuncia ai carabinieri con la speranza di poter risalire agli autori del gesto. 

Le indagini sono scattate subito e in poco tempo hanno portato a riconoscere i due piccoli malviventi. Ora i carabinieri sono al lavoro per individuare anche gli altri giovani che erano insieme a loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto in un negozio di abbigliamento, avvenuto in piena notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità