QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 21°25° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 25 luglio 2017

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 17:35

Incendio via Cimarosa, lavare bene la verdura

Dopo i fatti di due giorni fa, il sindaco ha emesso un'ordinanza di pulizia straordinaria. Si raccomanda di lavare bene gli ortaggi dei campi

VIAREGGIO — Si è sviluppato due giorni fa, per cause sconosciute, un incendio a Torre del Lago nei pressi di via Cimarosa, che ha coinvolto terreni incolti ricoperti di sterpaglie e arbusti, che si è protratto fino al giorno successivo.

L'area circostante nel raggio di 300 metri, non è caratterizzata da alcuna abitazione tuttavia sono presenti terreni coltivati a orto. A titolo precauzionale quindi, al fine evitare qualsiasi rischio alla salute pubblica, il sindaco di Viareggio ha predisposto con un'ordinanza una pulizia straordinaria di via Cimarosa nel tratto che va da viale Puccini al sottopasso dell'asse autostradale.

La popolazione è inoltre invitata a lavare accuratamente in acqua corrente e potabile la verdura e gli ortaggi provenienti dagli orti presenti nel perimetro compreso tra via Cimarosa (tratto viale Puccini - sottopasso autostradale) est-nord-est, rampa Autostrada ovest, e 300 metri a sud dal luogo dell'incendio.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca