Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 08:50

Il maxi sequestro dell'operazione Luxury Bags

Oltre 123 mila prodotti sequestrati dalla guardia di finanza di Viareggio che è riuscita a sgominare una grossa organizzazione criminale



VIAREGGIO — Nove le persone denunciate. Tra i marchi contraffatti Hermes, Vuitton, Chanel, Saint Laurent, Balenciaga, Gucci, Valentino, Fendi, Ferrè, Prada e Tod’s. Sequestrati 215 cliché per la punzonatura dei marchi e 7 macchinari impiegati per la produzione, del valore di circa due milioni di euro. Gli acquirenti erano disposti a spendere fino a 800 euro pur di sfoggiare le borse “Birkin” e “Kelly” del marchio “Hermes” e delle altre griffe ma sono stati segnalati alla competente autorità per essere stati sorpresi dai finanzieri ad acquistare prodotti contraffatti. 

Nei loro confronti è prevista l’applicazione di una sanzione pecuniaria che va da un minimo di 100 euro ad un massimo di 7.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità