QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 21°25° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 25 luglio 2017

Sport mercoledì 26 aprile 2017 ore 11:00

Il meeting di nuoto lascia la piscina Frati

Il Comune non ha trovato un accordo economico con il gestore dell'impianto per ospitare a titolo gratuito il Mussi Lombardi Femiano

MASSAROSA — L'edizione 2017 dello storico meeting di nuoto Mussi Lombardi Femiano potrebbe non svolgersi più a Massarosa come è avvenuto negli ultimi tre anni dopo che la piscina di Viareggio è stata dichiarata inagibile per questo tipo di eventi. 

L'ammninistrazione comunale guidata dal sindaco Mungai ha comunicato all'organizzatore della manifestazione, Giovan Battista Crisci, di non aver trovato un accordo economico con il gestore privato dell'impianto comunale. Quindi il meeting potrebbe lasciare la Versilia.

Il gestore privato, la società Aquatica, ha spiegato di non essere più disponibile ad ospitare il Mussi Lombardi Femiano perchè la richiesta degli organizzatori pervenuta tramite l'amministrazione comunale è quella di concedere l'impianto nuovamente a titolo gratuito come avvenuto nei primi tre anni. Un impegno troppo oneroso visto che il meeting occupa la piscina per quattro giorni e mezzo senza alcuna possibilità di svolgervi altre attività.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca