Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 17:29

Partite di hockey a tutta birra

Con un'ordinanza sindacale il Comune vieta la somministrazione di alcolici con volume superiore al 5 per cento in occasione dei match del Cgc



VIAREGGIO — In occasione delle partite di hockey al Pala Barsacchi d'ora in poi sarà possibile bere soltanto alcolici leggeri, ovvero bevande con un volume di alcol non superiore al 5%. Vale a dire birra, purché di quella "leggera".

A stabilirlo è stato il Comune con un'ordinanza sindacale. La somministrazione di alcolici "forti" è vietata in occasione di tutte le partite del Cgc Viareggio, a cominciare da un'ora prima del match e con termine un'ora dopo il fischio finale. Il divieto è esteso in un'area di 200 metri tutt'attorno al Pala Barsacchi.

L'ordinanza è stata predisposta su indicazione del Commissariato di polizia "al fine di prevenire e contrastare i reali pericoli per la pubblica incolumità oltre che per la sicurezza e l'ordine pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità