Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 16:08
Vento forte, chiusi viali alberati e pinete
Per la giornata di domani è stato emesso un codice giallo di allerta per raffiche anche forti, così l'amministrazione comunale prende precauzioni
VIAREGGIO — Ci sarà il sole, ma anche tanto vento. Così la sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo dalle 16 di oggi, sabato 27, fino alle 14 di domani, domenica 28 febbraio. Sono attesi venti in rinforzo da nord est con forti raffiche.
E l'amministrazione comunale di Viareggio prende precauzioni in conseguenza, istituendo il divieto di transito veicolare e pedonale sul viale dei Tigli, lunghissima arteria stradale, e all'interno della Pineta di Levante e Pineta di Ponente, compresi i viali Capponi e Cadorna oltre tutta l'area a pineta.
Dal Comune di Viareggio si raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI